Non prendertela con la tastiera...

Stai cercando una Smart TV di qualità super scontata? Problema Risolto!

Fino al 31 marzo, la serie F2 di Smart TV Xiaomi con Fire TV integrato sarà disponibile su Amazon con uno sconto di 100€ rispetto al prezzo di listino. Questi televisori hanno una struttura in metallo con doppi supporti, cornici sottili e una risoluzione 4K ULTRA HD con tecnologia MEMC a 60 Hz. Inoltre, dispongono di una qualità audio eccellente grazie alla presenza di due altoparlanti da 12 watt e supporto ai sistemi DTS-Virtual:X, Dolby Audio e DTS-HD, che creano un effetto surround cinematografico. La gamma di colori DCI-P3 al 90% e la tecnologia WCG per colori brillanti, insieme al supporto all'HDR 10 e quattro connettori HDMI 2.1 con la funzione ALLM, promettono una reattività del pannello di appena 6 ms, una caratteristica importante per chi utilizza il TV collegato a console di nuova generazione.

Per quanto riguarda la connettività wireless, questi televisori sono dotati di Bluetooth 5.0 (utilizzabile anche per il telecomando) e Wi-Fi dual-band con supporto per Mirroring, Apple AirPlay e l'integrazione dell'assistente vocale Amazon Alexa. Alexa può essere attivato sia tramite il microfono del telecomando, sia tramite uno speaker Amazon Echo, consentendo di accendere e spegnere il TV con comandi vocali senza l'utilizzo del telecomando.

Il telecomando è dotato di un microfono e consente di utilizzare Alexa per i comandi vocali, permettendo di controllare non solo il televisore ma anche altri dispositivi smart compatibili presenti nella casa.

L'interfaccia utente dei televisori è simile a quella di una Fire TV Stick di Amazon, con la possibilità di accedere alle trasmissioni TV in diretta e ai menu per impostare i preset per immagini e audio. La navigazione e la logica sono identiche a quelle dei dongle di Amazon, quindi chi è già abituato ad utilizzarli si troverà a proprio agio. In particolare, viene utilizzata la versione Fire OS 7.2.7.8 basata su Android 9, con accesso a tutte le app disponibili per le Fire TV Stick. Inoltre, sono presenti suggerimenti per la visione in base ai gusti personali e alle applicazioni attive, e la schermata principale include anche banner pubblicitari.

Insomma un'occasione da non perdere!

You’ve successfully subscribed to Problema Risolto - Non prendertela con la tastiera...
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.