Non prendertela con la tastiera...

WhatsApp ha iniziato a testare la versione nativa per Mac dell'applicazione con supporto per Apple Silicon dal luglio dell'anno scorso e ora una versione beta è disponibile per gli utenti che vogliono provare il software in anteprima.

La versione beta può essere scaricata dal sito web di WhatsApp per i Mac con macOS Big Sur o versioni successive. Attualmente, la versione ufficiale di WhatsApp per Mac funziona con l'aiuto di Rosetta 2, una tecnologia Apple che consente agli utenti di Mac con processore Apple di utilizzare app create per i Mac con processore Intel.

Tuttavia, l'app nativa per i Mac con Apple Silicon funziona meglio e richiede meno risorse rispetto alle macchine con SoC come M1, M1 Pro, M1 Max, M1 Ultra, M2, M2 Pro e M2 Max. Importante sapere che WhatsApp richiede sempre la connessione di un telefono per inviare messaggi, file multimediali e chiamate personali protetti dalla crittografia end-to-end.

È possibile scaricare direttamente il file cliccando qui o accedendo al seguente link è possibile trovare le informazioni riguardanti il download per gli utenti Mac in fondo alla pagina:

You’ve successfully subscribed to Problema Risolto - Non prendertela con la tastiera...
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.